Dream Baby Dream nella colonna sonora di American Honey

Dream Baby Dream farà parte della colonna sonora del film American Honey. Il road movie indipendente prodotto da A24 interpretato da Sasha Lane (Hunting Lila), Shia LaBeouf (Fury, Nymphomaniac) e Riley Keough (Mad Max: Fury Road, The girlfriend Experience), candidato alla Palma d’oro ha ricevuto il premio della giuria al Festival di Cannes 2016.

American Honey racconta il viaggio di un’adolescente che non ha niente da perdere e si unisce ad un team di venditori porta a porta itineranti. Attraversando il Midwest con questo gruppo di strambi personaggi viene coinvolta in un turbine di party selvaggi, esperienze al limite della legalità e amori giovanili. Giovani adulti alla ricerca di un luogo di appartenenza all’inseguimento della propria versione del sogno americano.

Scritto e diretto da Andrea Arnold (Fish Tank, Transparent), American Honey debutterà negli Stati Uniti il 30 settembre.

Il film ha ricevuto delle ottime recensioni dalla critica per la regia di Arnold, per l’interpretazione del cast e per la colonna sonora che include, tra le altre, canzoni di Rihanna e Bruce Springsteen. Ennesima esperienza cinematografica per Bruce già vincitore dell’Academy Award nel 1994 con Streets of Philadelphia.

Spare Parts

Benvenuto su badlands.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.