“Western Stars” nei cinema ad ottobre

Come precedentemente annunciato il film “Western Stars” verrà presentato in anteprima a Toronto Film Festival il prossimo 12 settembre alla Roy Thomson Hall.

Gli 83 minuti di “Western Stars” diretti da Springsteen, al debutto come regista, e Thom Zimny avranno ora una distribuzione ufficiale anche nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a cura della Warner Bros. Pictures nel mese di ottobre.

“Western Stars” offrirà ai fan sparsi nel mondo l’opportunità unica di vedere Springsteen eseguire tutti i 13 brani dell’album con il supporto di una band e un’orchestra al completo in una location esclusiva.

Toby Emmerich, presidente della Warner Bros. Picture Group, si dichiara entusiasta dell’opportunità: “Bruce fa parte di quella ristretta cerchia di artisti che nella loro carriera hanno tracciato percorsi nuovi e importanti. Con Western Stars, Bruce sta svoltando ancora una volta, portandoci con sé in un viaggio cinematograficamente emotivo ed introspettivo, con un sguardo rivolto al passato e uno verso il futuro. Essendo uno dei suoi tanti fan da oltre 40 anni, non potrei essere più felice di essere su questo treno con Bruce e Thom.”

In attesa di sapere la data esatta per la proiezione nei cinema non resta che sperare anche in un album con il live della colonna sonora. Natale è alle porte…

Spare Parts

Benvenuto su badlands.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.