Cavalcando verso Rio

Mentre a New York, causa la “tempesta del secolo”, viene annullato il primo dei due concerti in programma al Madison Square Garden, nella calda Florida i coniugi Springsteen partecipano ad un gala benefico in favore della United States Equestrian Team Foundation.

Venerdì 22 a Wellington, Patti Scialfa e consorte, hanno offerto la loro presenza per una raccolta fondi tesa a supportare la squadra olimpica di sport equestri verso le Olimpiadi di Rio de Janeiro del prossimo agosto. Come noto la figlia Jessica è un’affermata amazzone nonché atleta della squadra USA. Serata proficua visto che l’incasso dell’asta, tra gli oggetti battuti anche una chitarra autografata da Springsteen, ammonta a 1,5 milioni di dollari.

Patti ed io siamo coinvolti nel mondo dell’equitazione da oltre vent’anni, da quando nostra figlia Jessica aveva cinque anni e ha iniziato a montare, inutile dire che per me non ci sarà la pensione. Ormai devo cantare ogni sera per mantenere i cavalli.

La parte musicale dalle connotazioni caraibiche ha visto l’esibizione del nostro sulle note di Money  accompagnato dall’orchestra della serata.

 

Spare Parts

Benvenuto su badlands.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.