Meryl canta Bruce

Dove eravamo rimasti (titolo originale Ricki and the Flash) è il nuovo film di Jonathan Demme, già regista di Philadelphia, scritto dal premio Oscar Diablo Cody con Meryl Streep come protagonista.

E’ la storia di una cantante in difficoltà, interpretata dalla Streep, che cerca di riconciliarsi con i suoi figli. La storia è in parte ispirata dalla vita della suocera di Diablo Cody e madre dell’attore Dan Maurio, che per anni è stata la leader di una band in un bar nel New Jersey.

Nel lungometraggio la Streep sfoggia le sue doti canore, ampiamente apprezzate anche nei precedenti Into the Woods e Mamma Mia!, cantando una decina di brani ampiamente riconoscibili come “American Girl” e “Wooly Bully” di Tom Perry, “Bad Romance” di Lady Gaga ma soprattutto “My Love Will Not Let You Down” di Bruce Springsteen. Il regista ha tenuto a precisare che le performance della Streep sono state tutte registrate esclusivamente di fronte ad un pubblico dal vivo, e non in uno studio di registrazione come di consueto.

Spare Parts

Benvenuto su badlands.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.