Eddy Cue intervista Springsteen al Soho Apple Store

Il 28 settembre scorso, l’Apple Store di SoHo è stato scelto da Bruce Springsteen per presentare la sua autobiografia“Born to Run“ a New York. Eddy Cue, vice presidente senior di Apple e grande appassionato di musica, ha colto l’occasione per fare alcune domande a Bruce. Tra i presenti c’era anche Jimmy Iovine, che però non ha partecipato all’incontro.

Durante l’intervista, trasmessa in diretta via Facebook, Bruce ha parlato del libro, della vita familiare, dei primi album, dell’amore per le auto e della sua storia passata.

Springsteen inoltre ha rivelato quali generi di musica ascolta e quali siano i suoi artisti preferiti tra quelli attualmente in circolazione. Interessante scoprire che non vive di solo rock:

Mi piace tantissimo Kendrick Lamar, è un grande rapper, molto intenso; apprezzo anche Kanye West, amo i suoi album, sono grandissimi dischi e davvero molto creativi.

I Green Day fanno dischi grandiosi, riescono sempre a far riflettere e ad essere intensi, inoltre insieme suonano favolosamente.

Anche i miei vecchi amici U2 fanno ancora ottima musica continuano ad avere un sound fantastico e sono molto creativi; ma ho un Ipod pieno di tantissima altra musica che adesso non mi viene in mente.

Book, Spare Parts

Benvenuto su badlands.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.