E-streeters in Italia

In attesa che Springsteen riprenda la sua attività sui palcoscenici mondiali ben tre membri della E Street Band si presentano con i loro progetti solisti in giro per l’Italia nei prossimi mesi.

Little Steven torna con i suoi The Disciples Of Soul sul palco dell’Alcatraz di Milano dopo la data del 2017. Presenterà il nuovo album “Summer Of Sorcery” in uscita il prossimo 3 maggio.

Little  Steven  and  The Disciples Of Soul 
13 giugno MILANO, Alcatraz

Anche Jake Clemons torna nel nostro paese per presentare il suo album di prossima uscita. Cinque le date previste in piccole locali e tutte ad ingresso gratuito. In alcune date verrà accompagnato dal cantautore canadese Bocephus King.

Jake Clemons
11 giugno SELVA DI VAL GARDENA (BZ) Kronestube
12 giugno BRUGINE (PD) Villa Roberti
18 giugno CASTELVETRO DI MODENA (MO) Lambruscheria Ca’ Berti
20 giugno LISSONE (MB) Libritudine
21 giugno INVERIGO (CO) Storie di Cortile

Per concludere Mighty Max torna con la sua batteria nello spettacolo “Max Weinberg’s Jukebox” introdotto dal seguente slogan: “Tu scegli le canzoni, noi le suoniamo!”. Il pubblico potrà scegliere tra un paio di centinaia di titoli a disposizione e la band suonerà la cover dal vivo. L’obiettivo esplicito del Max Weinberg’s Jukebox è dunque quello di divertire e divertirsi, interpretando i classiconi del r’n’r e del soul a cavallo tra anni ’60 e ’70, trasformando lo show in una festa alla quale il pubblico partecipa in maniera concreta e interattiva.

Max Weinberg
19 luglio MILANO Castello Sforzesco,
20 luglio REGGIO CALABRIA Arena dello Stretto
23 luglio ROMA Casa del Jazz

Spare Parts

Benvenuto su badlands.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: