Renegades. Born in the USA – Edizione Italiana

A partire da un podcast di successo, Barack Obama e Bruce Springsteen si rivelano in una conversazione intima con racconti esclusivi e riflessioni sulla vita, la musica, l’infinito amore per un’America ricca di opportunità e contraddizioni. Un libro con oltre 350 foto, contenuti esclusivi e materiali d’archivio inediti. Il volume sarà disponibile dal 26 ottobre nell’edizione italiana per i tipi di Garzanti.

RENEGADES. Born in the USA è il dialogo sincero e coinvolgente tra due amici. Ricco di illustrazioni a colori, il volume accoglie fotografie rare ed esclusive dalle raccolte private degli autori e materiali d’archivio inediti, e offre un coinvolgente ritratto di due outsider – un bianco e un nero – alla ricerca di un legame tra il loro bisogno di senso, di verità, di comunità, con la più profonda storia dell’America. Il libro contiene:

·         Introduzioni inedite del presidente Obama e di Bruce Springsteen;
·         Nuovo materiale esclusivo dalle sessioni di registrazioni del podcast Renegades;
·         I discorsi annotati a mano di Barack Obama;
·         I testi manoscritti delle canzoni di Bruce Springsteen;
·         Foto rare ed esclusive dagli archivi privati degli autori.

In uno studio di registrazione colmo di chitarre o a bordo di una Corvette, Barack Obama e Bruce Springsteen discutono di paternità e matrimonio, di razza e virilità; del fascino di avere una strada davanti ancora da esplorare ma anche del desiderio di far ritorno a casa; degli eroi del presente e del passato a cui si ispirano; e di musica, tanta musica.

Nel corso del viaggio, svelano la passione nel ripercorrere la storia più grande e più vera dell’America attraverso le loro vite, e immaginano come quel paese e tutto il mondo, oggi così divisi, possono ritrovare al più presto la strada verso una nuova unione.

Spare Parts

Benvenuto su badlands.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.