Soulfire Live in CD e vinile

L’album live di Little Steven e i suoi Disciples of Soul è ora disponibile anche in CD. Sebbene la sua pubblicazione fosse stata annunciata per agosto, è possibile acquistare l’album direttamente ai concerti del suo attuale tour.

Tre CD, ma sarà distribuito anche in vinile, per una durata complessiva di 213 minuti che aggiunge 12 brani non disponibili sulla versione scaricabile rilasciata quasi tre mesi fa. Quarantasei brani registrati in vari luoghi non meglio specificati durante il tour 2017, il primo come solista da tre decadi.

I primi due CD replicano uno spettacolo tipico del tour partendo dall’apertura con “Soulfire”, cogliendone l’emozionante atmosfera e offredo una lezione di storia della musica attraverso i generi dal rock al soul, al blues, ad jazz fino al reggae.

Siamo passati attraverso diversi generi nella nostra crescita e il blues è stato fondamentale. Prendi un po’ da qui e un po’ da lì ed è così che si forma la tua identità:. Dentro puoi trovarci un po’ di Albert King, qualcosa di Hubert Sumlin e Buddy Guy e anche molto Mike Bloomfield, che adoro.

Le nuove tracce sono un bonus di circa 60 minuti che arricchiscono il prodotto con ospiti più o meno illustri tra cui Richie Sambora, Peter Wolf e ovviamente l’amico fraterno Bruce Springsteen.

CD3 – 1. Even The Losers 2. Can’t Be So Bad (con Jerry Miller) 3. You Shook Me All Night Long 4. Working Class Hero 5. We Gotta Get Out Of This Place 6. Can I Get A Witness (con Richie Sambora) 7. It’s Not My Cross To Bear Intro 8. It’s Not My Cross To Bear 9. Freeze Frame (con Peter Wolf) 10. The Time Of Your Life 11. Tenth Avenue Freeze-Out (con Bruce Springsteen) 12. I Don’t Want To Go Home (con Bruce Springsteen) 13. Merry Christmas (I Don’t Want To Fight Tonight)

Questo tour si svolge in un momento di transizione nella mia vita artistica. Volevo catturare l’atmosfera di connessione con un nuovo pubblico e credo che lo abbiamo fatto. Questa fantastica band ha reso il primo anno della mia rinascita artistica un grande piacere e sono grato a tutti loro. Tanta gratitudine anche al pubblico di tutto il mondo per il loro entusiasmo e a proposito nessuna parte dello spettacolo è stata ri-registrata. È così com’è.

Live, Spare Parts
One comment to “Soulfire Live in CD e vinile”
  1. Pingback: Soulfire Live in CD e vinile — badlands.it – It's Hard To Be A Saint In The City

Benvenuto su badlands.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: