Adam Sandler ha incontrato Bruce in palestra

Durante l’ultimo episodio del Late Night con Seth Meyers, Adam Sandler ha raccontato di quel giorno in cui si è imbattuto in Bruce Springsteen che si allenava in una palestra non propriamente cool. Con sua sorpresa ha scoperto che il rocker lo conosceva ma pensava che il suo nome fosse Alan Stanley.

Sandler ha esordito dicendo: “Adoro Bruce Springsteen… ricordo che ai tempi di Saturday Night Live mi allenavo in una palestra semplicemente schifosa. Ricordo anche che vedevo continuamente questo tipo all’interno della palestra, questo tipo che assomigliava molto a Bruce Springsteen, ma che ovviamente non poteva essere Bruce Springsteen“.

A un certo punto un giorno questo viene da me e mi dice: ‘Ehi, ti conosco, sei Alan Stanley’ e io rispondi: ‘Sì, sì. Sono io‘”, ha continuato il comico, prima di aggiungere di essere immediatamente tornato nello studio del Saturday Night Live, dove nessuno ha creduto alla sua storia.

Quindi, tipo, due anni dopo, Springsteen è l’ospite musicale di Saturday Night Live e passa dai camerini e saluta tutti… a un certo punto mi guarda e fa: ‘Ehi, amico’, e tutti mi guardano e lui dice: ‘Vai ancora in quella palestra?'”.

Spare Parts

Benvenuto su badlands.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.